Massaggio Lingam
Il Massaggio Lingam, di derivazione tantrica, prevede la prolungata stimolazione dell’area genitale maschile al fine di espandere le sensazioni a essa collegate, sollecitandone e migliorandone la sensibilità. Chi riceve il massaggio acquisisce così una maggiore consapevolezza delle proprie sensazioni e delle proprie emozioni, ricavandone una più profonda stabilità psicofisica.
Il Massaggio Lingam porta a conoscere e liberare la natura esplosiva del piacere, che nella vita quotidiana rimane spesso confinato nei ristretti spazi dei nostri genitali, senza possibilità di interagire pienamente con l’intero potenziale di energia sessuale che il corpo racchiude.
Queste limitazioni delle nostre potenzialità corporee generano chiusure inconsce che, coinvolgendo le emozioni, suscitano dei veri e propri blocchi emotivi. Il Massaggio Lingam facilita il superamento e la rimozione di questi blocchi emotivi, fisici e mentali, portando sincronicamente un grande giovamento alla salute fisica, emotiva e mentale.